Tuesday, September 6, 2011

Uomini e Donne

Resi noti i nomi delle protagoniste del talk della De Filippi

Resi noti i nomi delle protagoniste del talk della De Filippi
Il 19 settembre prossimo, alle 14.45, prenderà il via su Canale 5 la nuova edizione di "Uomini e Donne", il talk-show condotto da Maria De Filippi. Tutto sembra ormai quasi pronto e cominciano ad uscire anche i primi nomi dei protagonisti di quest'anno. Per quanto riguarda il trono rosa, la scelta è caduta sulla romana Giorgia e la napoletana Chiara, pronte a mettersi in gioco e trovare l'anima gemella. Come di conusetudine, anche quest'anno la trasmissione avrà tre tipologie di trono: 'over', 'femminile' e 'maschile'. Ma conosciamo meglio le ragazze.

Giorgia è nata a Nettuno, in provincia di Roma, ed ha 19 anni. Attualmente studia Lingue Orientali all'università. Nel tempo libero si dedica allo sport, all'arte e alla letteratura. Caratterialmente è molto introversa e, per questo motivo, non è mai uscita da sola con un ragazzo. La sua speranza, ora, è quella di trovare un partner serio e che l'apprezzi per la semplicità proprio attraverso la partecipazione a "Uomini e Donne".

Chiara ha 22 anni ed è napoletana al 100%. Studia Giurisprudenza e vorrebbe arrivare presto alla laurea per far felice suo papà, al quale è molto affezionata. Le sue passioni più grandi sono la lettura e i viaggi. Fino ad ora ha avuto soltanto una storia davvero importante durata 5 anni che l'ha fatta molto soffrire. Partecipa a "Uomini e Donne" per trovare un ragazzo sensibile, dolce e, naturalmente, fedele.



1 comment: